Il buon vivere, la cultura del bello e l’amore per l’Arte appartengono alla storia del nostro paese, proprio per questo lo stile italiano si è sempre fatto notare nel mondo del design, dell’architettura e della moda ed è proprio questo prezioso patrimonio che guida e ispira tutte le nostre collezioni. Per valorizzare maggiormente questo concetto abbiamo deciso di abbinare ogni decorativo al nome di una città italiana che meglio lo identifica.

Il concetto di “fatto in Italia” non rende piena giustizia al nostro lavoro. E’ una definizione che inizia a starci stretta, considerato ogni nostro neurone speso in direzione di uno stile italiano che si palesa nel pensiero prima ancora che nelle azioni manuali e meccaniche che mettiamo in campo per realizzare i nostri decorativi. Abbiamo la fortuna di vivere permeati d’arte e d’estetica dei luoghi e delle emozioni. Non riusciremmo a pensare men che il bello ancorchè volessimo. “Pensato e fatto in in Italia” … ecco ciò che rende meglio l’idea alla base del nostro lavoro.

Francesco Palazzo - Duriplastic

UNO STILE UNICO

Tutti gli effetti decorativi Italia Colour Texture, sono il risultato di un profondo lavoro creativo, di una forte attenzione allo stile e ad una maniacale selezione e scelta del colore.

ISPIRAZIONE

Capri, Ferrara, Firenze, Gallipoli, Milano, Murano, Portofino, Ravenna, Roma, Torino, Venezia, Verona, Carrara, Genova; 14 città per altrettante ispirazioni.

Italia Colour Texture esprime sentimento e stile: urbano, raffinato o prezioso; le finiture Italia conferiscono personalità ai vostri ambienti.