DURIPLASTIC nasce nel 1968 come azienda produttrice di rivestimenti murali plastici, ha poi diversificato e qualificato la produzione arricchendo l’offerta con idropitture traspiranti per interni, idropitture superlavabili per interni ed esterni, pitture al quarzo ad alta idrorepellenza per esterni, smalti e vernici atossiche all’acqua, eleganti finiture decorative per interni ed esterni di alto pregio e cicli completi di idropitture silossaniche e minerali.
    Un management giovane e dinamico ha contribuito negli ultimi anni ad una ulteriore diversificazione dell’offerta, incrementando e sviluppando le finiture decorative per interni ed esterni.
    La creazione della nuova linea “Classico Italiano” e lo sviluppo del sistema tintometrico agli ossidi “Durimix” rappresentano i due nuovi punti di forza per un’ulteriore crescita del mercato.
    L’azienda dispone oggi di una vasta gamma di prodotti per la pitturazione professionale e per il fai da te conidropitture e vernici testate e certificate che garantiscono un ottimo punto di bianco, aggrappaggio su vari tipi di supporti, ottima copertura, eccezionale resistenza, alta idropellenza, perfetta lavabilità e facilità di applicazione.
    Al fine di garantire un alto standard qualitativo, in sintonia con la domanda sempre più qualificata dei clienti, e nel rispetto delle nuove norme in materia ambientale, Duriplastic si avvale della consulenza di esperti tecnici del coloree di laboratori specializzati che seguono i prodotti dalla fase formulativa fino al controllo finale di qualità.