milano
Stile

Elegante finitura decorativa per ambienti interni di prestigio che riproduce l’effetto seta con riflessi perlescenti. Si distingue per la raffinatezza e per la preziosità delle materie prime. Il suo raffinato effetto rende questa decorazione ideale sia per ambienti classici che ambienti moderni, conferendo alla vostra casa totale unicità. Unisce eleganza e fascino seducente. Coniuga il concetto di moda e design con il glamour e sensualità. Straordinariamente morbida e vellutata. Formulata con speciali resine ad acqua, lavabile, ecologica e facile da applicare.

Applicazione

Sottofondo: preparare il supporto applicando, con rullo o pennello, una mano di FONDO L, messo in tinta con sistema tintometrico ItalyaMix. Lasciare asciugare per almeno 12 ore.
Finitura: mettere in tinta la FINITURA MILANO con sistema tintometrico ItalyaMix. Applicare, con lo speciale frattazzo in plastica Italya, la prima mano in modo uniforme (tipo rasatura), evitando di lasciare crespature e rilievi. Lasciare asciugare per almeno 12 ore. Applicare la seconda mano in modo non uniforme rasando con movimenti contrapposti ed alternati al fine di ottenere una finitura ad effetto seta.

gallipoli

Elegante finitura decorativa per ambienti interni di prestigio che riproduce l’effetto seta con riflessi perlescenti. Si distingue per la raffinatezza e per la preziosità delle materie prime.

Scarica PDF Decorativo Milano

Applicazione Decorativo